Sito ufficiale della Rete InformaGiovani del Valdarno

 
Ti trovi qui: HOME / Primo piano / Dettaglio
Primo piano


Sogni di lavorare in TV?


Il Gruppo Mediaset accetta candidature spontanee da parte di studenti, neolaureati e professionisti durante tutto l’anno! Candidati adesso!

ll Gruppo Mediaset è interessato ad entrare in contatto con persone determinate e motivate, desiderose di affrontare la sfida di restare leader in un mercato in continua evoluzione. Per gli studenti è offerta l’opportunità di stage curriculare a completamento del loro percorso formativo con un’esperienza on the job in diverse aree aziendali, quali staff, produzione, tecnologia, internet; per i neolaureati, invece, sono offerte opportunità di inserimento a tempo pieno nel mondo del lavoro; per i professionisti, invece, si mettono a disposizione progetti volti a contribuire allo sviluppo del business dell’azienda.


L’azienda è leader in Italia e Spagna nell’ambito della produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi multipiattaforma (TV, internet, cinema e radio). Ogni giorno cattura milioni di utenti grazie a contenuti originali ed esclusivi, che spaziano dall’informazione all’intrattenimento ed includono i migliori prodotti cinematografici e le serie più importanti grazie alla propria capacità editoriale e produttiva e a partnership internazionali con le principali Major.

Grazie ad un sistema integrato TV – Web – Radio e a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, il Gruppo offre ai propri utenti una esperienza di fruizione unica ed ai propri inserzionisti pubblicitari la possibilità di raggiungere ogni varietà di potenziale cliente con una comunicazione efficace e multicanale.
Per fare tutto ciò Mediaset può contare su persone appassionate, creative e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze, esperienze ed energie, di fare la differenza ogni giorno. Nella convinzione che siano le persone a determinarne il successo, il Gruppo offre ai propri professionisti un ambiente di lavoro gratificante, nel quale è premiato il merito, è incentivato il lavoro di squadra e sono garantite formazione e opportunità di sviluppo a tutti i livelli.


Per candidarsi, consultarela pagina Mediaset la pagina ufficiale dell’offerta . Sarà necessario registrarsi e compilare l’appostito format online allegando CV e lettera motivazionale.




(Notizia inserita il giorno 29/09/2016)

Redazione: Centro Rete InformaGiovani Valdarno Inferiore
Piazza La Vergine, 20 - 50054 FUCECCHIO (FI)
Tel. e Fax 0571.23331 - E.mail: redazione@informagiovanivaldarno.it