Corso di formazione gratuito in Digital Marketing per l’Innovazione

Il Digital Marketing Manager per l’Innovazione è una figura professionale che, all’interno di strutture organizzative, focalizza la sua attività nella ideazione e validazione di business case tesi a sviluppare innovazione di processo, di prodotto o di servizio, attraverso strumenti e tecniche di digital marketing per il test di mercato delle proposte di innovazione. L’obiettivo della sua attività è creare (per i clienti) e catturare (per l’organizzazione) valore, e testarlo attraverso il digital marketing, per innescare successivi progetti di innovazione. Utilizzando gli strumenti di innovation project management e digital marketing, la gestione aziendale può così spronare le capacità creative della forza lavoro, in un’ottica di continuo sviluppo dell’offerta di valore dell’organizzazione.

I moduli del corso saranno così strutturati:

1° modulo: 16 ore – L’Innovation Management

2° modulo: 4 ore – Diritti e doveri dei lavoratori

3° modulo: 16 ore – Prassi e modelli di Innovation Marketing

4° modulo: 20 ore – Gli strumenti e le tecniche di Digital Marketing per l’innovazione

5° modulo: 4 ore – Sicurezza sui luoghi di lavoro

6° modulo: 52 ore – La disciplina del Difital Innovation Management

Per info, bando e iscrizioni visita la pagina del corso.

Dove: online

Costo: gratuito

Destinatari: disoccupati

Periodo: dal 16/11/2022 al 19/12/2022 – lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 19:00

Ore: 112