Strade di Volontà: percorsi estivi per ragazz* dai 16 ai 25 anni


Anche quest’anno l’InformaGiovani del Comune di Fucecchio promuove “Strade di Volontà”, percorsi brevi di volontariato per la comunità rivolti a ragazze e ragazzi da 16 a 25 anni nel periodo estivo.

Tra le attività previste: progetti educativi, iniziative sociali e sportive, attività per scuola internazionale di teatro di Elan Frantoio e l’accoglienza dei bambini Saharawi.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si apriranno alle ore 10:00 di giovedì 16 maggio e si chiuderanno alle ore 13:00 di venerdì 24 maggio 2024.

Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile a fondo pagina e inviarlo, insieme agli allegati richiesti, all’indirizzo mail informagiovani@comune.fucecchio.fi.it.

In alternativa il modulo può essere consegnato a mano direttamente presso l’InformaGiovani durante gli orari di apertura: da lunedì a venerdì ore 10:00-13:00, martedì e giovedì anche 15:30-18:00. Non saranno prese in carico le domande inviate prima o dopo gli orari e il periodo suddetto e prive della documentazione richiesta.

Si procede in ordine di arrivo delle domande con priorità per coloro che non hanno partecipato al progetto lo scorso anno (eccetto particolari necessità di servizio).