Via al bando del Servizio Civile Digitale
Via al nuovo bando del Servizio Civile Digitale per potenziare gli sportelli pubblici che offrono servizi digitali alla cittadinanza.
Scadenza 3 ottobre ore 14:00.
SCADENZA PROROGATA AL 3 OTTOBRE ORE 14:00
É uscito un nuovo bando del Servizio Civile Digitale, per coprire il ruolo di facilitatore digitale presso gli sportelli che si occupano di servizi digitali nei vari enti pubblici.
Ci sono alcuni progetti anche nella nostra zona: Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno ed altri.
Il progetto ha durata di 1 anno e il rimborso mensile è di 507,30 euro.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.
Nella sezione “Per gli operatori volontari” del sito politichegiovanili.gov.it sono consultabili tutte le informazioni utili alla presentazione della domanda nonché del bando, da leggere attentamente.
Se hai bisogno di supporto nella compilazione della domanda e qualche info in più non esitare a contattarci!
Info utili e bando: https://bit.ly/3ztxOfD
Portale compilazione domanda: https://bit.ly/3PZPd6R
Schede dettagliate progetti: https://bit.ly/3P3jCjg