Montopoli Musica&Talenti
Selezioni il 29 marzo – Spettacolo il 5 aprile
Quarta Edizione di MONTOPOLI MUSICA&TALENTI – Iscrizioni Aperte!
L’Associazione Giubilate Internazionale APS, in collaborazione con Blu Confine, con il Patrocinio del Comune di Montopoli in Val d’Arno e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, annuncia la quarta edizione dell’evento musicale “MONTOPOLI MUSICA&TALENTI”. Un evento che, giunto ormai al suo quarto anno, continua a rappresentare un’opportunità unica per giovani musicisti, incoraggiandoli a esprimere il proprio talento e promuovendo la cultura musicale nel territorio.
Iscrizioni Aperte: L’evento selezionerà 15 artisti nati dal 2000 al 2019, che avranno l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico con la possibilità di vincere dei premi. Inoltre, è prevista una categoria speciale non competitiva denominata Senior, riservata a chi è nato prima del 2000. Questi partecipanti potranno esibirsi senza concorrere per i premi.
Date Importanti:
- Selezioni: Sabato 29 marzo 2025
- Spettacolo Finale: Sabato 5 aprile 2025, presso il Teatro “Mons. E. Terreni” di Capanne (Montopoli in Val d’Arno)
Saranno selezionati un massimo di 15 artisti, che potranno competere per i seguenti premi:
Premi in Palio:
- Premio Fondazione CR San Miniato: Una borsa di studio del valore di 500€ destinata alla formazione musicale del vincitore.
- Premio Giubilate: Un buono di 100€ per acquisti di materiale musicale e la possibilità di esibirsi in un evento organizzato dall’Associazione.
- Premio Blu Confine: La registrazione gratuita di un brano presso il loro studio.
Nuove Novità della Quarta Edizione: L’evento si arricchisce quest’anno con l’ingresso del cantante Andrea Prestianni nella giuria, che affiancherà gli storici Maestri Fabrizio Berni e Simone Orsini.
Inoltre, sarà presente WikiPedro, noto divulgatore social fiorentino, che con il suo stile regalerà un intervento speciale durante la serata del 5 aprile. Con i suoi centinaia di migliaia di followers, WikiPedro sarà un ospite d’eccezione all’insegna della cultura e dell’intrattenimento.
Per maggiori informazioni clicca qui
Fonte www.vtrend.it