“50 GIORNI”, abbonamenti gratuiti per spettatori under 25


Torna a Firenze la rassegna “50 Giorni di Cinema”, dal 7 ottobre all’11 dicembre, al cinema La Compagnia e in altri luoghi della cultura.

Torna a Firenze uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’autunno: la “50 Giorni di Cinema”, dal 7 ottobre all’11 dicembre, con 9 festival internazionali che trasformano la città in una finestra aperta sul mondo, tra arte, politica e società.
Tra le novità, sono previste delle agevolazioni per facilitare l’accesso del pubblico alle proiezioni, grazie alla collaborazione con la Fondazione CR Firenze. Proprio in occasione della rassegna infatti sono disponibili 500 abbonamenti gratuiti per giovani under 25, da richiedere alla cassa del cinema La Compagnia (via Camillo Cavour, 50/R, Firenze).
L’abbonamento gratuito under 25 è fino ad esaurimento della disponibilità. La tessera è nominale e non cedibile e può essere utilizzata solo esibendo un documento d’identità, per la visione di massimo 2 proiezioni per ogni festival. Un abbonamento scontato sarà rivolto anche a tutto il pubblico, che darà diritto ad una tessera valida per 16 ingressi al costo di 50 euro.

Tutte le info su: www.50giornidicinema.it